FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Un'analisi da Griffith a Spielber di Minority
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Un'analisi da Griffith a Spielber di Minority   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un'analisi da Griffith a Spielber di Minority
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 17-03-2003 20:26  
è vero,i temi trattati in minority report,forse non sono inediti e in altri film sono trattati più approfonditamente,ma come dici tu i film devono prima di tutto colpirti, mi ha affascinato,so che non è un capolavoro,infatti ho detto che è divertente non che è un crogiuolo di verità capitali e cose simili o di messaggi e contenuti fondamentali,è girato bene e certe idee come quella dei precog è intrigante,alemno per me.


per il tizio di cui sopra,di cui mi scuso ma non ricordo il nome ora,io non sono una PECORONA!!!!
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
v0xd3I


Reg.: 15 Mar 2003
Messaggi: 6
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 19-03-2003 01:51  
quote:
In data 2003-03-17 20:26, ilaria78 scrive:
.
per il tizio di cui sopra,di cui mi scuso ma non ricordo il nome ora,io non sono una PECORONA!!!!




Pardon sono stato un po' "scortese"... ma nulla di personale, mi sn limitato a prendere i nomi degli ultimi due post
Quanto al film, rimango della mia... non riesco proprio a mandarlo giù

[ Questo messaggio è stato modificato da: v0xd3I il 19-03-2003 alle 01:55 ]

  Visualizza il profilo di v0xd3I  Invia un messaggio privato a v0xd3I  Email v0xd3I    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.003774 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: